Blog: http://ilbokkaglio.ilcannocchiale.it

è domenica pomeriggio,la messa... sì sì, l'ho messa.

d'après moi,après lui, le dèluge-'e mmerda!
è il contrappasso:
in tempo di dei, essi (e/o o) annacquarono l'immondo mondo per una quarantina di giorni.
questo, invece, è tempo di demòni-
anziché "benefiche" acque(essendo i tempi di crisi, dovendosi pur tagliare qualcosa,
via acqua e bene: sul satellite, con l'iva a tremila%!), tradussero male i rimaneggiati frammenti sacri, e tennero solo le fiche.
credendo di interpretare correttamente il volere di dio,
consegnano a noi la tradizione di un rito magico di catarsi capitalisticanagrafica: anziché "mangiare il cuore crudo e ancora pulsante dei nemici uccisi in battaglia", tradussero semplicemente: "la fica é il frutto dell'eterna giovinezza. andate ed utilizzate la fica"!
ora, in una terra di santi(c'è una corrente eretica-ufficiale che,al contrario, crede nel fico(a riprova portano le immagini del primo uomo indicare-per non dare nell'occhio-col pene, una ieratica foglia del suddetto albero.), di sovrani bassottini(i savoia si sono modificati geneticamente,per poter dire, al momento opportuno: non sono re d'italia, io sono alto.), di palazzinari aviotrasportati e trasportanti,
la giovinezza è in vendita! la puoi trovare all'angolo di strada, in casa-casina o "graziolissimi" palazzi.
il costo dell'operazione, almeno in parte coperto dagli incentivi del governo, varia a seconda di quanti anni vogliate recuperare. in bochure,il modello premier(: anni effettivi 73-prospettiva-certa di vita 120 anni, cui si vorrebbe giungere biologicamente...che so? fate voi: trentaduenni?
bene, il tutto verrebbe a costare, figa più figa meno,...2000 euro a figa...per 3e65... per 72 anni(da 0 a 1 anno, il portrait "standa" (o, come vogliono i puristi, standhard),non ha praticato(essendo l'allattamento,utilizzazione lecita, non viene conteggiato ai fini pedofilici  passivi), per l'auto-pedofilia: seghe prescritte! e,poi, perchè era palesemente giovane, sebbene molto alto per la sua età)..tre...toh, due punti e quattro di pil. due e due: se siete iscritti al partito o alla onlus "ovodda", o se ci segnalate un amica. bonus recupero anni se la bottega è di prima apertura: vitto e alloggio compresi. per raggiungere le isole, a disposizione l'air-fott-uan: lo stereo s'è rott , niente paeur,chenta marieno.)
ah, come son lontani i tempi di una volta. per un illustrato(più ritratti lui che "mona-lisa") capo-classe di origini provenzani, 
"le controle est mieu que foutre".
ma questi, sorelle, sono tempi di demòni:hanno provato, osato(per l'equivalente di tremilioni di tonnellate di mele del peccato), attuato, il pianob: cumannari e foutre ensemble.
ai bei tempi in tanti comandavano e l'opposizione fotteva. oggi comanda e fotte
uno solo, normale che l'opposizione s'incazzi! ah, no, non s'incazza, scusate...
eccola versione "rivelata":
il dèluge de mmerda è solo un lieve fastidio di stomaco della suddetta opposizione: si cagano sotto.
revisionisti, qualificati, chiedono l'abrogazione dell'articolo uno della costituzione:
"piove! governo ladro"
che verrà sostituito dal nuovo articolo 1bis(in omaggio alla fortunata trasmissione tv anni ottanta, condotta da grappa bocchino-bongiorno..):
"piove merda! opposizione,pulisci! ahah!"
hanno proprio ragione all'asilo nido:
la prima a cambiare è sempre la costituzione materiale.
e a chi non credeva che l'acqua potesse mutar quadrato nella tavola periodica degli elementi, e acquisire nuovo simbolo chimico (mrd)
(no,non è il miridio!), preannuncio ombrelli di cemento armato,la carta igienica solo con la tessera, il ponte sulle chiappe, a doppio senso alternato(seppur un nobile maestro ripetesse spesso il piacere del senso unico obbligatorio), la vinific
azione dell'uva, cede il passo al processo di ficazione, per una moglie fica e la botte fica.sperando che non peggiori e inizi a piovere miridio : a quel punto sò cazzi.


...dovrei parlare con muccioli, secondo me mi mettono le pastiglie di droga nelle piastrine antizanzare.

Pubblicato il 21/6/2009 alle 11.48 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web